Bali

Per una vacanza a Bali, Zoom in Earth ha progettato una serie di tour per tutte le esigenze di chi desidera raggiungere l’Indonesia.
Zoom in Earth è in grado di progettare e organizzare tour “su misura”  in base ad esigenze e richieste particolari.

Per un viaggio in Indonesia, Zoom in Earth propone una serie di tour privati, la maggior parte con guida italiana.

Nello stile di viaggio Zoom in Earth, garantiamo a tutti i nostri clienti che raggiungeranno Bali, assistenza 24 ore su 24 da parte dei nostri corrispondenti italiani (residenti sul posto) che resteranno a vostra disposizione per tutta la durata del soggiorno. Scegliere una vacanza in Indonesia significa scegliere di visitare uno dei luoghi unici e magici del mondo.

 

Bali: l’isola degli dei, famosa in tutto il mondo per lo splendido mare che garantisce immersioni uniche. 
Bali è un luogo di poesia, cultura e bellezza difficilmente riscontrabile in altri luoghi indonesiani.
Un viaggio a Bali per gli innamorati delle bellezze naturali e per chi è affascinato dalla profonda religiosità induista che si respira in questi luoghi. Non mancano i comfort come gli hotel di lusso, i campi da golf, la possibilità di usufruire di trattamenti benessere, i ristoranti gourmet e una vita notturna molto intensa.
Troverete mare cristallino ed un entroterra costellato di coltivazioni di riso e di Templi a Bali. Qui potrete soggiornare in un ambiente completamente naturale come a Nusa Dua, o nella movimentata Kuta; e ancora le lunghissime spiagge di Seminiak, l’esclusiva Jimbaran o l’atmosfera d’altri tempi di Ubud. 
Potrete immergervi in una cultura antica, fatta di templi dorati che spuntano nella foresta, danze tradizionali e luoghi suggestivi come il Tempio di Tanath Lot.

Per una vacanza a Bali, Zoom in Earth ha progettato una serie di tour per tutte le esigenze di chi desidera raggiungere l’Indonesia.

Ecco alcuni esempi di tour che abbiamo organizzato:

Piccola Bali (4 giorni / 3 notti)                     info clicca qui

Assaggio di Bali (5 giorni / 4 notti)             info clicca qui

Spettacolare Bali (11 giorni/10 notti)         info clicca qui

Bali e Lombok (14 giorni/13 notti)              info clicca qui

Zoom in Earth è in grado di progettare e organizzare tour “su misura”  in base ad esigenze e richieste particolari.

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza in Indonesia tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com

Altre destinazioni in Indonesia su cui possiamo organizzare tour, escursioni e guide private:

Borneo: Kalimantan è la parte indonesiana dell'isola del Borneo, una delle isole più grandi del mondo. Questa provincia racchiude i segreti più protetti di tutta l'Indonesia. Il viaggiatore che si avventura attraverso questa terra ricerca meravigliosi paesaggi e foreste vergini piuttosto che delle spiagge paradisiache. È facile trovare dei luoghi selvaggi nei quali la natura regna sovrana.

Flores: la piccola isola è stata colonia portoghese ed olandese. L’isola di Flores è una delle isole meno visitate dell’ Indonesia, il motivo  in quanto  meno sviluppata  rispetto ai suoi vicini a ovest.
I villaggi tradizionali sono l’attrazione principale dell’isola, da non perdere i bellissimi paesaggi delle risaie, i laghi, le spiagge e i vulcani.

Java (Giava): è l’isola della capitale indonesiana Giacarta. Circondata a Nord dal Borneo indonesiano (Kalimantan) ad Ovest dalla penisola di Sumatra e ad Est dalla piccola ma celebre Bali, l'isola di Giava è una delle principali dell'Indonesia, "sede" della capitale del paese, Jakarta, e anche l'isola più popolata al mondo. 
L'origine dell'isola è essenzialmente vulcanica e quindi il buona parte della sua geografia è composta ancora da numerose montagne e vulcani, alcuni ancora attivi. La più alta vetta la raggiunge il monte Semeru (vulcano) che tocca ben 3.676 mt di altezza. Altri celebri vulcani, sicuramente molto suggestivi, sono il monte Bromo e il monte Merapi, purtroppo non sempre facilmente visitabili. 

Papua: la provincia indonesiana di Papua si trova sull’isola oceanica della Nuova Guinea ed è una delle zone più orientali dell’intera Indonesia. La Papua, o Irian Yaja, è talmente ricca risorse naturali e di varietà di animali acquatici- pesci, molluschi, coralli- e terrestri da essere definita la regione con piu biodversità al mondo. Sono presenti più di 1500 varietà di uccelli variopinti e spettacolari.
Questo luogo così lontano ed immacolato (anche se recentemente purtroppo vittima della deforestazione massiccia per fini economici), è considerata una meta molto interessante per gli esploratori ed in generale per chi desidera una vacanza all'insegna dell'avventura e della scoperta. Inoltre è molto interessante da scoprire la cultura di carattere primitivo del posto: nelle zone piu interne sono ancora presenti numerose tribù con antiche tradizioni animiste.

Sulawesi: un’isola incantevole ricca di foreste ed è l’anello di collegamento tra l’Asia e l’Oceania e per questo motivo studiata dagli antropologi e naturalisti per la presenza di specie animali uniche che non si trovano in nessun altro luogo, nemmeno nelle altre isole indonesiane. Precedentemente chiamata 'Celebes', si trova tra le Molucche e il Borneo, nel bel mezzo dell'Indonesia. Le sue incontestabili attrazioni turistiche sono poco conosciute. Dalle superbe spiagge isolate del litorale alle numerose zone montagnose passando per le terrazze di risaie, l'isola equatoriale offre paesaggi estremamente variegati, abitati da una ricca fauna dal carattere unico. La terra dei toraja, è puntualmente il teatro di affascinanti cerimonie funebri che attirano la curiosità degli occidentali.

Sumatra: l’isola di Sumatra è stata per secoli al centro della rotta commerciale tra India e Cina e risente quindi di influssi di entrambe le civiltà. Circondata dall’Oceano Indiano vanta incredibili coste basse e sabbiose nella parte orientale. All’interno da non perdere il lago Toba, le cui origini vulcaniche lo rendono unico in tutto il mondo

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza in Indonesia tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com